ALBO PRETORIO

albopretorio_300.jpg

Albo Pretorio e
Servizi Online


Amministrazione trasparente

trasparenza_1.jpg
 


I.U.C.

calcolo

informazioni


Gestione territorio

Strumenti urbanistici disponibili on-line

Piano comunale di emergenza


 


Raccolta differenziata

 

 



Calendario 2017


Palo spento

Segnalalo così


Segnalazioni

Manutenzione 
strade,
marciapiedi,
spazi pubblici


Commissione sorveglianza discarica

Immagine1_1.jpg

INFORMAZIONI
E ATTIVITA' 


CALENDARIO PROVE Pubblico concorso per esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Area Servizi Sociali-cat. D1 a tempo pieno e indeterminato

CALENDARIO PROVE Pubblico concorso per esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Area Servizi Sociali-cat. D1 a tempo pieno e indeterminato.  

Le prove scritte si svolgeranno il giorno 20 ottobre 2017, presso l’Auditorium del Centro Culturale Fabrizio De Andrè Via Piola 10, Inzago.

I candidati ammessi dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata alle ore 11.00 del giorno 20 ottobre 2017, in possesso di documento valido di riconoscimento da esibire prima di entrare in Aula.

La prima prova scritta  avrà inizio orientativamente alle ore 11,45;

Per lo svolgimento della 2^ prova scritta i candidati dovranno ritornare al Centro De Andrè per le ore 14,30, con inizio previsto per la prova alle ore 15,00.

La prima prova scritta, consta in un test di 30 domande a risposta chiusa, avrà inizio orientativamente alle ore 11,45; come indicato nel bando di concorso la prove è superata con il conseguimento del punteggio di almeno 21/30; ad ogni domanda esatta sarà attribuito 1 punto, per ogni domanda sbagliata si procederà alla decurtazione di 0,50 punto, mentre in caso di non risposta si procederà alla detrazione di 0,25 punto. Il tempo assegnato per lo svolgimento la prova è previsto in 25 minuti.

Per lo svolgimento della 2^ prova scritta i candidati dovranno ritornare al Centro De Andrè per le ore 14,30, con inizio previsto per la prova alle ore 15,00.

La prova verterà su tre argomenti ognuno da elaborare nel limite una pagina (facciata) del foglio di protocollo; tempo previsto per la prova 1 ora e mezza; la prova si ritiene superata con il conseguimento di un punteggio di 21/30.

La Commissione, nel rispetto del bando di selezione, correggerà gli elaborati della seconda prova scritta ai soli candidati che avranno superato (minimo 21/30) la prima prova scritta.

 



w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A