Commemorazione 76° anniversario Martirio Q. Di Vona

Pubblicato il 4 settembre 2020 • Comune Piazza Maggiore, 20065 Inzago MI, Italia

Domenica 13 SETTEMBRE 2020 dalle ore 10:30 in piazza Maggiore si terrà la Cerimonia di commemorazione del 76° anniversario del martirio del prof. Q. Di Vona con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale e dei rappresentanti A.N.P.I. di Inzago.

La cerimonia comincerà con la deposizione di una corona d’alloro alla lapide del Prof. Q. Di Vona in piazza Maggiore, con intervento musicale della Banda Parrocchiale S. Cecilia di Inzago.

A seguire il saluto del Sindaco Dott. Andrea Fumagalli e l'intervento commemorativo del Presidente Provinciale dell’ANPI Roberto Cenati.

La cerimonia si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

I cittadini che parteciperanno dovranno indossare la mascherina qualora non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.