INCONTRO SULLA LEGALITA' CON IL COMANDANTE ALFA

Pubblicato il 27 ottobre 2022 • Sociale Via Piola, 10, 20065 Inzago MI, Italia

Immagine per sito

GIOVEDI' 17 NOVEMBRE 2022 alle ore 21:00 nell'Auditorium del Centro Culturale "F. De Andrè"

l'Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi a un incontro sul tema della Legalità

Ospite della serata il COMANDANTE ALFA, storico membro cofondatore del G.I.S. (Gruppo di Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri).

L'incontro, previsto nel Piano Diritto allo Studio A.S.2022/2023, nella mattinata dello stesso giorno sarà proposto agli alunni della scuola secondaria di primo grado, quale occasione per far conoscere ai ragazzi un uomo che ha dedicato la sua vita alla lotta per la libertà e la democrazia al servizio delle istituzioni, e per sensibilizzare gli studenti sull'importante tema della legalità.

Locandina Comandante Alfa - 17.11.2022