MOSTRA "IL GENIO E L'ARTE"

Pubblicato il 2 dicembre 2019 • Cultura Piazza Professor Quintino di Vona, 20065 Inzago MI, Italia

Il Comune di Inzago in collaborazione col “Gruppo pittori inzaghesi”, l'Associazione Studi Storici di Inzago e della Martesana e con l’artista Mario Paschetta, organizza una mostra tematica collettiva in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci.

La mostra, che ha come titolo “IL GENIO E L’ARTE” e propone il tema ispirato a tutte le opere e a tutti i luoghi dove Leonardo è vissuto, sarà allestita nel salone espositivo del palazzo comunale da Sabato 7 dicembre 2019 a martedì 7 gennaio 2020.

La mostra resterà chiusa per le festività nei seguenti giorni: 25 e 26 dicembre 2019 e 1 gennaio 2020.

In allegato il manifesto e la brochure dell'iniziativa

Brochure
Manifesto