Ciak #InLombardia

Pubblicato il 26 luglio 2019 • Cultura

Bando di concorso per la promozione della Lombardia come location ideale per le produzioni cinematografiche e dell’audiovisivo.Il bando intende selezionare progetti fotografici e dell’audiovisivo con l’obiettivo di far conoscere location lombarde per il cinema, la televisione, la fiction e la pubblicità oppure di valorizzare ulteriormente, da una prospettiva originale e insolita, location famose.

Possono partecipare al Bando soggetti:

• di età compresa tra i 18 e i 35 anni
  • che siano studenti o diplomati di licei artistici, accademie di belle arti, corsi universitari e scuole professionali del settore delle arti visive

Sono escluse dalla partecipazione le persone giuridiche

I soggetti interessati possono presentare una sola domanda ed inviare una sola foto o un solo video (non entrambi).

Per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia:

Decreto approvazione bando