Contributi per organizzazioni volontariato di Protezione Civile

Pubblicato il 26 luglio 2019 • Protezione Civile

Sono previsti contributi per un totale di 1.500.000 euro a favore delle Organizzazioni di Volontariato iscritte nelle rispettive sezioni provinciali dell’Albo Regionale del volontariato di Protezione Civile. I fondi sono destinati all'acquisizione di attrezzature e mezzi per l’implementazione dell’operatività di livello provinciale.

Possono partecipare:

• Gruppi comunali,
  • Gruppi intercomunali
  • Associazioni di Protezione Civile

iscritti all'Albo Regionale del Volontariato di Protezione Civile alla data della pubblicazione del presente bando (18 luglio 2019).

Per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia: