SPETTACOLI PER GIORNATE DELLA MEMORIA E DEL RICORDO

Pubblicato il 14 gennaio 2022 • Cultura

Per commemorare le ricorrenze della Giornata della Memoria e del Giorno del Ricordo, il Comune di Inzago e Fabrizio Palma Teatro propongono due spettacoli teatrali nell'auditorium del Centro Culturale "F. De Andrè":

GIOVEDI' 27 GENNAIO 2022 alle ore 21:00 spettacolo "STORIE DI SHOAH E ALTRE DEPORTAZIONI" di Fabrizio Palma per commemorare la Giornata della Memoria.

VENERDI' 11 FEBBRAIO 2022 alle ore 21:00 spettacolo "FOIBE PER NON DIMENTICARE NULLA" di Corrado Deri per commemorare il Giorno del Ricordo.

Viste le norme in vigore correlate alla pandemia, sono disponibili solo 30 posti per ciascuna rappresentazione.

Per partecipare occorre quindi prenotarsi tramite e-mail a  comuneaperto@comune.inzago.mi.it indicando nella mail lo spettacolo cui si vuole assistere, il numero di posti prenotati e i nominativi dei partecipanti.

Per assistere agli spettacoli sono obbligatori il possesso del Green Pass e l'utilizzo di mascherina.

Gli spettacoli verranno messi a disposizione nei giorni seguenti sul canale YouTube del Comune di Inzago.

Locandina Memoria e Ricordo cittadinanza