Campagna vaccinale antinfluenzale 2020

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Servizi

I medici di medicina generale con studio ad Inzago hanno aderito alla campagna vaccinale antinfluenzale. L’Amministrazione comunale, in accordo con ATS Milano/ASST Melegnano e della Martesana e con i medici di medicina generale di Inzago, metterà a disposizione locali idonei per svolgere le sedute vaccinali, nel rispetto delle norme di distanziamento, per i medici che ne hanno fatto richiesta.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso il salone espositivo del Comune – piano terra – piazza Q. di Vona, n. 1/b.

I pazienti sono pregati di venire muniti di tessera sanitaria ed eventuale certificato di esenzione per patologia.

A chi è rivolta l’iniziativa:

La campagna vaccinale è rivolta ai cittadini al di sopra dei 65 anni di età.

Modalità di prenotazione e orari:

Per la prenotazione è necessario rivolgersi al proprio medico di base.

Nell'allegato sono indicati i contatti per effettuare le prenotazioni e il calendario di turnazione dei medici.

Informativa campagna vaccinale