Corsi sportivi comunali 2022-2023

Pubblicato il 21 settembre 2022 • Sport

Si pubblica il materiale relativo all'attivazione dei corsi di ginnastica per la stagione 2022/2023.

DI CHE SI TRATTA

E' una vasta gamma di corsi sportivi che rappresentano un’occasione di socializzazione importante e uno strumento con cui mantenere la salute del corpo e della mente.

I corsi vengono svolti presso le  strutture sportive comunali avvalendosi della collaborazione di personale qualificato.

A CHI SONO RIVOLTI

I corsi sono rivolti ai cittadini, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

SVOLGIMENTO

I corsi avranno inizio martedì 11 Ottobre 2022 e termineranno a Maggio/Giugno 2023. Le  lezioni saranno monosettimanali e bisettimanali, di 60 minuti di durata, ad esclusione dei corsi di pilates che avranno durata di 45 minuti.

Le lezioni non effettuate a causa di un impedimento dell’insegnante, ver­ranno recuperate.

Nei files allegati a questa news sono pubblicati gli orari e le modalità di iscrizione e pagamento dei corsi.

Si evidenzia che per tutti i corsi è obbligatorio essere in possesso del certificato  di idoneità all’attività sportiva non agonistica da consegnare all’istruttore alla prima lezione.

Volantino Corsi sportivi 2022-2023
Modulo iscrizione corsi diurni