Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2020/2021

Pubblicato il 22 maggio 2020 • Scuola

Da lunedì 04 maggio 2020 a sabato 30 maggio 2020

sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Dato il persistere delle misure di prevenzione della diffusione del Coronavirus e la chiusura al pubblico degli sportelli comunali, le domande di iscrizione ai servizi di mensa scolastica, trasporto alunni e pre/doposcuola, potranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

• on line sullo Sportello Telematico del Comune di Inzago;
  • tramite email all’indirizzo comuneaperto@comune.inzago.mi.it;
  • in forma cartacea depositando i moduli debitamente compilati e sottoscritti nei contenitori appositamente predisposti all’esterno del Centro Culturale “F. De Andrè”, dove saranno anche disponibili per il ritiro, tutte le mattine dalle ore 09:00 alle ore 12:00 da lunedì a sabato, i moduli da compilare.

L'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente ogni anno e quindi devono presentare la domanda solo i nuovi utenti ancora non iscritti al servizio.

Le iscrizioni per i servizi di trasporto e pre/doposcuola devono essere rinnovate ogni anno, quindi anche chi è già iscritto nel corrente anno scolastico deve rifare l’iscrizione per l’A.S.2020/2021.

Vista la presenza di dati sensibili, le richieste di dieta speciale e le certificazioni ISEE non potranno essere depositate nei contenitori disposti all’esterno del Centro Culturale.

Le richieste potranno essere trasmesse da subito solo tramite i canali telematici.

Per la consegna a mano delle richieste di dieta speciale e delle certificazioni ISEE cartacee si dovrà aspettare la riapertura al pubblico dello sportello “Comune Aperto”.

Gli utenti che necessitano di dieta speciale per motivi di salute devono presentare richiesta compilando l'apposito modulo e allegando certificazione medica.

Per le richieste di dieta per motivi etico-religiosi è sufficiente compilare il modulo di richiesta.

LE MODALITÀ DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE E DI ATTIVAZIONE DEI SERVIZI SARANNO DEFINITE IN OSSEQUIO DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, IN ACCORDO CON LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E GLI OPERATORI INCARICATI DELLA GESTIONE DEI SERVIZI.

Modulo Iscrizione Mensa
Modulo Iscrizione Trasporto