Iscrizioni servizi scolastici comunali a.s. 2021/2022

Pubblicato il 25 maggio 2021 • Scuola

Da lunedì 03 maggio 2021 a sabato 29 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per il prossimo anno scolastico 2021/2022.

 

Le domande di iscrizione ai servizi di mensa scolastica, trasporto alunni e pre/doposcuola possono essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

  • on line sullo Sportello Telematico del Comune di Inzago;
  • tramite email all’indirizzo comuneaperto@comune.inzago.mi.it;
  • in forma cartacea depositando i moduli debitamente compilati e sottoscritti nei contenitori appositamente predisposti all’esterno del Centro Culturale “F. De Andrè”, dove saranno anche disponibili per il ritiro, tutte le mattine dalle ore 09:00 alle ore 12:00 da lunedì a sabato, i moduli da compilare.

 

L'iscrizione al servizio mensa si rinnova automaticamente ogni anno e quindi devono presentare la domanda solo i nuovi utenti ancora non iscritti al servizio.

 

Le iscrizioni per i servizi di trasporto e pre/doposcuola devono essere rinnovate ogni anno, quindi anche chi è già iscritto nel corrente anno scolastico deve rifare l’iscrizione per l’A.S.2020/2021.

 

 

Vista la presenza di dati sensibili, le richieste di dieta speciale e le certificazioni ISEE non potranno essere depositate nei contenitori disposti all’esterno del Centro Culturale. Le richieste potranno essere trasmesse normalmente tramite i canali telematici mentre per la consegna a mano si dovrà richiedere appuntamento allo sportello “Comune Aperto” chiamando il numero 029543981 e selezionando l’interno 01.

 

Gli utenti che necessitano di dieta speciale per motivi di salute devono presentare richiesta compilando l'apposito modulo e allegando certificazione medica.

Per le richieste di dieta per motivi etico-religiosi è sufficiente compilare il modulo di richiesta.

 

I cittadini residenti possono consegnare certificato ISEE inferiore a € 15.458,00 per usufruire  delle agevolazioni previste sulle tariffe dei pasti e del trasporto alunni.

 

 

LE MODALITÀ DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE E DI ATTIVAZIONE DEI SERVIZI SARANNO DEFINITE IN OSSEQUIO DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, IN ACCORDO CON LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E GLI OPERATORI INCARICATI DELLA GESTIONE DEI SERVIZI.

Avviso
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Iscrizione Mensa
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Iscrizione Trasporto
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Iscrizione Pre-Doposcuola PRIMARIA
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Iscrizione Preaccoglienza e Prolungamento INFANZIA
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Richiesta Dieta Speciale - MOTIVI DI SALUTE
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo Richiesta Dieta Speciale - MOTIVI ETICO-RELIGIOSI
Allegato formato pdf
Scarica
Stradario Tariffe Trasporto
Allegato formato pdf
Scarica