Avviso agli elettori: consultazioni elettorali 3-4 ottobre 2021

Pubblicato il 24 agosto 2021 • Comune

Aperture Straordinarie dell’ Ufficio Elettorale per il rilascio delle Tessere Elettorali:

• Venerdì 01 ottobre 2021 dalle 09:00 alle 18:00
  • Sabato 02 ottobre 2021 dalle 09:00 alle 18:00
  • Domenica 03 ottobre 2021 dalle 07:00 alle 23:00
  • Lunedì 04 ottobre 2021 dalle 07:00 alle 15:00

Al fine di evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni, è consigliabile che ogni elettore verifichi per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto (tessera elettorale - documento di identità').

Ciascun elettore può richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale in caso di:

• esaurimento dei diciotto spazi destinati all’attestazione dell’avvenuta votazione (allegando la tessera esaurita);
  • deterioramento;
  • smarrimento;
  • furto.

Il rilascio è subordinato alla richiesta del cittadino con contestuale dichiarazione del motivo.  Se la richiesta non è presentata direttamente dall' elettore ma viene inviata o fatta consegnare da altra persona è necessario che sia allegata la copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.

Richiesta Duplicato Tessera Elettorale

Si ricorda a tutti gli elettori residenti nelle vie:

Cascina Campiona, Cascina Lodovica, Cascina Moneta, Cascina Morosina, Cascina Pirogalla, Cascina Provvidenza, Cascina Sant’Angelo, Via A. Diaz, Via A. Manzoni, Via A. Meucci, Via A. Volta, Via Campagna, Via Conciliazione (numeri dispari), Via F.lli Rosselli, Via G. Galilei, Via G. Garibaldi, Via L. Pasteur, Via Martiri della Libertà, Via Moneta, Via Pacinotti, Via Santa Adalgisa, Via Santa Flora, Via Santa Sofia, Via Vitali, Viale A. Gramsci, Vicolo N. Copernico, Vicolo Prevosti

che dovranno recarsi, per le prossime consultazioni, alla sezione n.10 presso il Plesso Scolastico di Via Brambilla n.16. A tutti gli elettori residenti nelle vie interessate è già stata consegnata, tramite il Messo Comunale, la nuova etichetta adesiva di cambio di sezione da applicare sulla tessera elettorale.

Per informazioni sulle modalità di ritiro delle tessere elettorali e degli eventuali duplicati contattare lo Sportello Comune Aperto per fissare un appuntamento: 02/954398.262/263/264/265 - comuneaperto@comune.inzago.mi.it.