Avviso pubblico per nomina componenti consiglio fondazione marchesi

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Comune

AVVISO PUBBLICO PER NOMINA COMPONENTI CONSIGLIO DI INDIRIZZO PRESSO FONDAZIONE OSPEDALE L. MARCHESI DI INZAGO

Questa Amministrazione deve procedere alla designazione dei componenti di nomina Comunale all’interno del Consiglio di Indirizzo della FONDAZIONE OSPEDALE L. MARCHESI.

Tutti i cittadini interessati ed in possesso dei requisiti di seguito specificati, potranno presentare entro e non oltre il giorno LUNEDI' 6 DICEMBRE 2021 alle ore 12.00 la domanda corredata di curriculum europeo.

Per la presentazione della candidatura è richiesto il possesso dei requisiti di eleggibilità alla carica di Consigliere comunale.

Dovranno essere inoltre specificati:

• EVENTUALI ESPERIENZE NEL CAMPO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE;
  • EVENTUALI ESPERIENZE PRESSO ASSOCIAZIONI, ENTI O COOPERATIVE DI SOLIDARIETA’ SOCIALE;
  • POSSESSO DI EVENTUALI TITOLI PROFESSIONALI E/O CULTURALI.

Tra tutti coloro che presenteranno domanda verranno individuati n. 5 (cinque) componenti di diritto che faranno parte del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ospedale L. Marchesi di Inzago.

La domanda, corredata dal curriculum, dovrà essere inoltrata a:

COMUNE DI INZAGO – PIAZZA Q. DI VONA N. 3, 20065 INZAGO (MI)

Mail: comuneaperto@comune.inzago.mi.it

Pec: comuneinzago@legalmail.it

AVVISO PUBBLICO PER NOMINA COMPONANETI CONSIGLIO DI INDIRIZZO FONDAZIONE MARCHESI