Celebrazioni 25 aprile 2021 Festa della Liberazione

Pubblicato il 19 aprile 2021 • Comune

Si pubblica il programma delle celebrazioni della Festa della Liberazione di domenica 25 aprile 2021

Ore 10.00: Cerimonia di commemorazione presso il cimitero dell’Amministrazione Comunale e dei rappresentanti A.N.P.I. di Inzago. Deposizione corona d’alloro alla Cappella dei Caduti.

Ore 10,30 Piazza Maggiore: Discorso commemorativo del Sindaco e della Presidente della sezione A.N.P.I. di Inzago.  La cerimonia si svolgerà nel rispetto delle disposizioni e delle norme legislative sul coronavirus e delle distanze sociali. I cittadini che parteciperanno dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.

Le celebrazioni saranno videoriprese e messe a disposizione per la visione di tutta la cittadinanza.

Locandina celebrazioni Festa della Liberazione