Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 istruttore amministrativo cat. c da destinare al settore servizi finanziari

Pubblicato il 15 luglio 2021 • Comune

Si pubblica Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 istruttore amministrativi cat. c da destinare al settore servizi finanziari e domanda di partecipazione.

Termine di presentazione delle domande: 20.08.2021 ore 12.00

Tassa concorsuale: € 10,00

Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale -

Altri requisiti indicati nel bando

L’estratto del bando sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale – sezione Concorsi n. 56 del 16.07.2021.

I candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

-  carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

- autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (obbligo valido anche per i soggetti già vaccinati).

I candidati devono inoltre prendere visione del Piano operativo comunale per lo svolgimento delle prove concorsuali, e del Protocollo predisposto dal Dipartimento per la Funzione Pubblica.

Bando Istruttore amministrativo Settore Finanziario

Bando firmato digitalmente