Concorso pubblico per l'assunzione di 1 istruttore amministrativo cat. C – settore servizi finanziari -pubblicazione elenco candidati ammessi

Pubblicato il 27 agosto 2021 • Comune

Si pubblica:

• elenco dei candidati ammessi alla selezione
  • elenco dei candidati esclusi

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

-  carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

- autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione;

- certificazione verde COVID-19 (greenpass) rilasciata dopo la somministrazione del vaccino, oppure in seguito alla guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), oppure in seguito ad effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore), nel rispetto di quanto previsto dal D.L. N. 105/2021.

-  I candidati devono inoltre prendere visione del Piano operativo comunale per lo svolgimento delle prove concorsuali, e del Protocollo predisposto dal Dipartimento per la Funzione Pubblica.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al concorso.

elenco ammessi
elenco non ammessi