Concorso pubblico per n. 1 posto Istruttore Amministrativo Cat. C Settore Servizi Finanziari - Piano operativo comunale

Pubblicato il 19 agosto 2021 • Comune

Si pubblica Piano operativo comunale e Protocollo per lo svolgimento dei Consorsi Pubblici predisposto dal Dipartimento per la Funzione Pubblica, per lo svolgimento della prova concorsuale per un istruttore amministrativo cat. C da destinare al settore Servizi Finanziari.

In particolare, si ricorda che i candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

-  carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

- autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

- certificazione verde COVID-19 (greenpass) rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino, oppure in seguito alla guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi), oppure in seguito ad effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore), nel rispetto di quanto previsto dal D.L. N. 105/2021.

Bando di concorso, domanda di partecipazione, e tutte le informazioni relative al concorso sono inoltre disponibili e consultabili nella sezione "Bandi di concorso" dell'Amministrazione Trasparente

Piano operativo comunale per lo svolgimento di concorsi pubblici agosto 2021
Protocollo_concorsi