Concorso pubblico Istruttore Direttivo Tecnico cat. D - Comunicazione calendario prove e protocollo svolgimento concorsi

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Comune

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO  CAT. D  A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI

Si comunica il calendario delle prove d’esame per la procedura concorsuale in oggetto:

Calendario prove:

Venerdì 12 marzo 2021: ore 9.30 - prima prova scritta (inizio prova ore 10.00)

a seguire - seconda prova scritta

Sabato 13 marzo 2021: ore 10.00 - prova orale

Le prove scritte si terranno presso la palestra di via Besana, 11.

La prova orale si svolgerà presso il Palazzo comunale.

I candidati dovranno presentarsi alle prove, pena l’esclusione dal concorso, muniti di:

-  carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità;

- autodichiarazione in cui il candidato dichiara di non essere affetto da uno o più sintomi riconducibili a Covid-19 e di non essere sottoposto alla misura della quarantena o isolamento fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione (si allega modello);

- referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

I candidati devono altresì prendere visione del protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’art. 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021 e del piano operativo comunale, pubblicati in allegato.

Tutta la documentazione relativa alla procedura concorsuale è consultabile nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente.

Autodichiarazione covid
Allegato formato docx