Istituzione 10a sezione elettorale

Pubblicato il 12 febbraio 2021 • Comune

L’ Ufficio Elettorale del Comune di Inzago comunica che è stata istituita la Decima Sezione Elettorale.

Tutti gli elettori residenti in: Cascina Campiona, Cascina Lodovica, Cascina Moneta, Cascina Morosina, Cascina Pirogalla, Cascina Provvidenza, Cascina Sant’Angelo, Via Campagna, Via Conciliazione (numeri dispari), Vicolo N. Copernico, Via A. Diaz, Via F.lli Rosselli, Via G. Galilei, Via G. Garibaldi, Viale A. Gramsci, Via A. Manzoni, Via Martiri della Libertà, Via A. Meucci, Via Moneta, Via Pacinotti, Via L. Pasteur, Vicolo Prevosti, Via Santa Adalgisa, Via Santa Flora, Via Santa Sofia, Via Vitali, Via A. Volta dovranno recarsi, per le prossime consultazioni, alla sezione n.10  presso il Plesso Scolastico di Via Brambilla n.16.

A tutti gli elettori residenti nelle vie interessate sarà consegnata tramite il Messo Comunale la nuova etichetta adesiva, di cambio di sezione, da applicare sulla tessera elettorale.