Rettifica e proroga termini bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n 2 agenti di Polizia Locale

Pubblicato il 19 gennaio 2021 • Comune

Si pubblica in allegato rettifica e proroga dei termini del bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 2 Agenti di Polizia Locale da inquadrare nella categoria giuridica “C” CCNL 2016-2018 Funzioni Locali da assegnare al Settore Polizia Locale, di cui uno riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate.

La rettifica è relativa al solo articolo 1, lettera j), così modificato: "possesso della patente di guida categoria B. La  patente di guida dovrà essere posseduta sia alla data di presentazione della domanda sia all’atto dell’eventuale assunzione in servizio". 

Scadenza per la presentazione delle domande: 19.02.2021 ore 12.00

Le domande di partecipazione già pervenute entro il termine di scadenza originariamente previsto si ritengono valide, con facoltà dei medesimi candidati di trasmettere eventuale documentazione integrativa nei termini del presente Avviso.

Bando 2 agenti PL rettificato
Allegato formato pdf
Scarica
Bando 2 agenti PL rettificato - firmato digitalmente
Allegato formato p7m
Scarica
Domanda di partecipazione
Allegato formato docx
Scarica