24.11.2021 - autoguidovie academy

Pubblicato il 23 novembre 2021 • Lavoro

L'azienda di trasporti Autoguidovie s.p.a., in partnership con AFOL Metropolitana e i comuni aderenti, organizzano degli eventi territoriali attraverso i quali Autoguidovie s.p.a. intende illustrare le sue offerte di lavoro e la sua proposta di Accademy a tutta la cittadinanza interessata (giovani tra i 21 e i 28 anni, in possesso di Patente B).

Durante gli stessi eventi sarà già possibile per i cittadini proporre la propria candidatura presentando il proprio curriculum vitae, e contestualmente sarà effettuata la verifica del possesso dei requisiti indicati dall’azienda di trasporti necessari alla candidatura stessa.

Gli eventi avranno scala sovracomunale, raggruppando comuni limitrofi secondo criteri stabiliti da Autoguidovie s.p.a., anche in base alla presenza dei loro depositi sul territorio di pertinenza, nonché dei protocolli di intesa già sottoscritti.

Mercoledì 24 novembre 2021 – dalle 15.00 alle 17.00, presso il comune di Inzago, si terrà l'iniziativa dededicata ai giovani cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni:

• Inzago;
  • Cassano D’Adda;
  • Grezzago;
  • Masate;
  • Pozzo D’Adda;
  • Trezzano Rosa;
  • Vaprio D’Adda.

Il programma di massima dell'evento sarà il seguente:

• Apertura e Saluti Istituzionali;
  • Presentazione dell’iniziativa di collaborazione con Autoguidovie s.p.a. da parte di AFOL Metropolitana;
  • Presentazione del progetto Academy da parte di Autoguidovie s.p.a.;
  • Spazio dedicato ad interventi ed eventuali domande da parte del pubblico;
  • Raccolta candidature con verifica dei requisiti e primo contatto con i candidati.
Locandina Autoguidovie Academy Inzago