Comunicato 1 novembre 2020

Pubblicato il 1 novembre 2020 • Emergenza

PROSEGUONO LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI DI NON SPOSTARSI SE NON PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO, SALUTE, NECESSITA’.

Ricordiamo che sono vietati gli spostamenti in orario notturno su tutto il territorio regionale, in particolare dalle ore 23.00 alle 5.00, se non attraverso l’autocertificazione che ne motivi l’urgenza.

È obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale, sempre!

Continuano a salire anche ad Inzago i casi covid, siamo a 59, di cui 4 persone ricoverate in Ospedale e ben 32 in quarantena per “contatto stretto”.

OCCORRE PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE ALLE MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE PER IL CONTENIMENTO DEL VIRUS, E’ NECESSARIO LIMITARE LE NOSTRE ATTIVITA’ ALLE SOLE INDISPENSABILI.

L'Amministrazione Comunale