Comunicato del 17.02.2021

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Emergenza

PROSEGUONO LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI DI NON SPOSTARSI SE NON PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO, SALUTE, NECESSITA’.

Ricordiamo che sono vietati gli spostamenti in orario notturno su tutto il territorio regionale, in particolare dalle ore 22.00 alle 5.00, se non attraverso l’autocertificazione che ne motivi l’urgenza.

È obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale, sempre!

Sulla base dei dati forniti:

1. dall’ATS  milano ncov si comunica che ad Inzago sono presenti:
  • 21 persone  risultate infette al COVID19, di cui 02 ricoverata in Ospedale;
  • 14  persone in quarantena per “contatto stretto”;
  1.  dal SISTEMA di BIOSORVEGLIANZA SARS-CoV-2 di REGIONE LOMBARDIA dal 1 settembre 2020 ad oggi:
  • 490 persone  GUARITE da infezione SARSCoV-2
  • 87  persone attualmente POSITIVE al SARSCoV-2
  • 13  persone  decedute dal 01/09/2020 ad oggi, ai familiari delle persone  scomparse le nostre condoglianze

Occorre prestare la massima attenzione alle misure di distanziamento sociale per il contenimento del virus, è necessario limitare le nostre attività alle sole indispensabili.

L’Amministrazione Comunale