Emergenza da covid-19: raccolta contributi economici per fondo destinato agli interventi di sostegno alle persone e famiglie in stato di bisogno

Pubblicato il 6 dicembre 2020 • Emergenza

 

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale, impegnata sui fronti del contenimento dell’emergenza sanitaria e nel sostegno alle difficoltà economiche della Cittadinanza inzaghese, in aggiunta alle risorse proprie ed ai trasferimenti Stato-Comune, ha istituito un fondo dedicato.

 

Visto il prolungarsi dell’emergenza, per tutti coloro i quali, Cittadini e Imprese, volessero partecipare attivamente alla implementazione del fondo, è ancora possibile farlo effettuando un bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato a: COMUNE DI INZAGO - EMERGENZA DA COVID 19 aperto presso: CREVAL spa.

 

IBAN: IT 45 C 05216 33200 000000002983

 

Causale: erogazione liberale ai sensi dell’art. 66 D.L. n. 18/2020 - emergenza COVID 19, riportando di seguito il codice fiscale del donatore. 

 

La donazione permetterà di usufruire di una detrazione IRPEF pari al 30% del donato in base all’art. 66 del D.L. 18/2020 e art. 3 OCDPC n. 658 del 29/03/2020

 

Per poter usufruire della detrazione fiscale la ricevuta del versamento dovrà essere conservata e allegata alla dichiarazione dei redditi anno 2021.

 

L’Amministrazione Comunale