Piano vaccinale anti Covid-19: persone con elevata fragilità e grave disabilità

Pubblicato il 12 aprile 2021 • Emergenza

A partire da venerdì 9 aprile è possibile effettuare le prenotazioni on line per le vaccinazioni a persone estremamente vulnerabili e con grave disabilità.
Solo per i soggetti con grave disabilità è stata inserita l'opportunità di prenotare, contestualmente alla prenotazione del disabile sul portale regionale, fino a 3 caregivers o familiari conviventi. A questo proposito, in allegato, si pubblica il modulo per le relative autocertificazioni che sono anche reperibili online sul portale di Regione Lombardia nell'area dedicata alle Vaccinazioni per le persone estremamente fragili, unitamente anche ai link diretti per accedere alle pagine delle singole ATS con i nomi dei referenti vaccinali (vax manager) per le persone con grave disabilità.

Le informazioni sono disponibili qui:

dazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavi
rus/red-piano-vaccinale-persone-fragili