Campus estivo per adolescenti - outline 2022

Pubblicato il 20 giugno 2022 • Giovani

Il progetto mira a fornire agli adolescenti una serie di proposte artistiche, musicali, sportive e ludiche adatte a una fascia d'età per la quale spesso mancano proposte estive di carattere formativo.

PERIODO DI FUNZIONAMENTO, ORARI E SEDE

Il campus "Out-Line" sarà attivo da lunedì a venerdì nelle 4 settimane comprese tra il 4 e il 29 luglio.

La sede principale del campus saranno i campi polivalenti di via Boccaccio, con altre attività che si svolgeranno in altri spazi sparsi sul territorio (parco di villa Cornaggia in via Piola, Centro Culturale "F. De Andrè", ecc.).

Il campus sarà attivo dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Al termine della giornata i ragazzi possono tornare a casa autonomamente.

E' prevista la possibilità per gli iscritti di fermarsi anche durante la pausa, consumando pranzo al sacco portato da casa. Durante la pausa pranzo sarà sempre presente il personale educativo.

NUMERO ISCRITTI E COSTI

Il progetto può accogliere un massimo di 80 ragazzi per ogni settimana.

Quasu tutti i costi verranno coperti dal Comune di Inzago, e le famiglie dovranno contribuire solo con una piccola quota associativa di € 10,00 per ciascun iscritto da versare direttamente ad Associazione Ohana.

Le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 1 luglio 2022.

Per effettuare l'iscrizione compilare il Google Modulo cliccando QUESTO LINK.

Per tutte le informazioni contattare gli organizzatori via e-mail scrivento a outlineinzago@gmail.com.

In allegato si pubblicano:

• Liberatoria privacy
  • Modulo di adesione a socio
RICHIESTA_AMMISSIONE_SOCIO
Liberatoria_OHANA