Avviso pubblico - emergenza covid-19 sostegno alimentare

Pubblicato il 4 aprile 2020 • Sociale

L’Amministrazione comunale, considerando l’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus COVID-19 e le ripercussioni economiche connesse alle misure del contenimento, vista l’Ordinanza della Protezione Civile 658 del 29 marzo 2020, intende andare incontro al bisogno dei nuclei familiari residenti attraverso l’emissione di buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità da utilizzarsi presso gli esercizi commerciali convenzionati nel Comune di Inzago.

In allegato si pubblicano:

• BANDO PER L’ACCESSO AI “BUONI ALIMENTARI” DI CUI ALL’ORDINANAZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020
  • AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000 - Domanda di accesso ai “Buoni alimentari” approvati con Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020
BANDO PER L’ACCESSO AI “BUONI ALIMENTARI”
Domanda di accesso ai “Buoni alimentari”