Bando buoni alimentari - dicembre 2021

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Sociale

A partire da venerdì 03.12.2021 si aprirà il nuovo bando per l'assegnazione dei buoni spesa.

Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando unicamente il fac-simile predisposto dal Comune di Inzago e allegato alla presente news.

Le domande devono pervenire al Comune di Inzago entro e non oltre giovedì 23.12.2021 alle ore 11:00 attraverso una delle seguenti modalità:

• trasmissione a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo servizi.sociali@comune.inzago.mi.it;
  • consegna a mano presso apposito cestino di raccolta domanda ubicato all’ingresso del Centro De Andrè in Via Piola n.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00. Nella consegna è necessario rispettare la distanza tra persone (di almeno un metro) e essere dotati dei dispositivi di sicurezza.

Per assistenza alla compilazione possono telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12.30 al seguente numero di telefono 02.954398244-246-247-230.

Il fac-simile di domanda potrà essere consegnato a casa alle persone con difficoltà motorie dopo averne chiesto la compilazione telefonica.

Per tutti i dettagli consultare il bando pubblicato in allegato.

Domanda Buoni Spesa Dicembre
Bando Buoni Spesa Dicembre