30° anniversario stragi di capaci e via d'amelio

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Cultura

VENERDI' 6 MAGGIO 2022 ORE 21.00 presso Auditorium Centro De André, via Piola 10 - Inzago

In occasione del trentesimo anno di ricorrenza delle stragi di Capaci e via d'Amelio del 1992, nelle quali persero la vita i giudici Falcone e Borsellino, l'Amministrazione Comunale di Inzago, con il contributo della Proloco Inzago e della Rete Antimafie Martesana, è lieta di invitare la cittadinanza ad una serata culturale dedicata al ricordo.

Interverranno:

Buccinnà Alessandro (Consigliere Comunale)

Dott. Samuele Motta (Rete Antimafie Martesana, ricercatore CROSS - Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università degli Studi di Milano)

Dott. Ciro Dovizio (Dottorato di ricerca in Studi sulla Criminalità Organizzata, ricercatore CROSS - Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università degli Studi di Milano)

Ingresso libero con mascherina.

Trentesimo Anniversario