AFOL METROPOLITANA - AVVIO APP "myAFOLMET"

Pubblicato il 15 marzo 2021 • Lavoro

Nei prossimi giorni AFOL Metropolitana lancerà l’App “myAFOLMET”, un’applicazione con cui i cittadini del territorio metropolitano potranno agevolmente - e in forma completamente gratuita - richiedere e ottenere certificazioni e servizi dai Centri per l’Impiego, senza muoversi da casa, senza essere costretti a lunghe file, direttamente dal loro smartphone.

L’applicazione myAFOLMET, prima del suo genere in Lombardia, sarà fruibile da qualunque smartphone o tablet.

È stata progettata da Afol Metropolitana con l’obiettivo di creare uno strumento semplice e intuitivo, in grado di agevolare il dialogo tra cittadini e CPI e consentire una diffusione più capillare delle informazioni su opportunità di lavoro, formazione e orientamento.

È parte del Piano di Potenziamento dei servizi per l’impiego realizzato da Regione Lombardia e Città Metropolitana di Milano.

Incrementando i suoi servizi digitali, AFOL Metropolitana si propone di diventare sempre più un efficace interlocutore in tema di servizi per il lavoro e la formazione.