AFOL RILANCIA IL PROGRAMMA LOADSTAR

Pubblicato il 9 agosto 2021 • Giovani , Lavoro

In questi mesi estivi AFOL Metropolitana non si ferma e anzi, continua a progettare opportunità destinate ai cittadini.


Viene rilanciato il Programma LOADSTAR, promosso ed organizzato da AFOL Metropolitana, in partenza il prossimo 21 settembre.


Il percorso, articolato in 68 ore, è rivolto ai giovani under 29 anni in cerca di occupazione ed ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti competenze strategiche di comunicazione, self marketing, personal branding sui canali digitali, web e social.

Il percorso è completamente gratuito per i partecipanti grazie ai finanziamenti di Regione Lombardia sull'Avviso "Garanzia Giovani Formazione Rafforzata", complementare all'Avviso Multimisura in attuazione dell'iniziativa Garanzia Giovani Fase II in Lombardia.


Per informazioni sul percorso, adesioni e requisiti scrivere al Servizio Orientamento di AFOL Metropolitana all'indirizzo email a orientamento@afolmet.it o mandare un messaggio su whatsapp al numero 3346036142

Pagina web di riferimento https://www.afolmet.it/2021/08/06/se-cerchi-lavoro-allenati-con-noi/

Adesioni entro il 14 settembre, il percorso verrà erogato presso la sede del CFP Vigorelli in via Soderini 24, Milano (MM Bande Nere, autobus 50/58/67/98).