Avviso all'utenza - cambio gestionale per i servizi scolastici comunali

Pubblicato il 9 dicembre 2020 • Scuola

Si comunica che è in fase di completamento il passaggio della gestione dei servizi scolastici comunali sul nuovo software gestionale del Comune di Inzago.

Pertanto si segnala che durante il processo di migrazione al nuovo sistema:

  • non sarà possibile effettuare i pagamenti sui canali del portale pagoPA dal 24.12.2020 al 04.01.2021. Sarà possibile continuare a effettuare pagamenti fuori da pagoPA (con bonifico bancario o altro canale esterno al nodo dei pagamenti ministeriale);
  • anche la sezione Servizi On Line del sito comunale migrerà sul nuovo gestionale, e pertanto dal 24.12.2020 non sarà più possibile accedere alla vecchia sezione: le credenziali non saranno più valide e verrà data successiva comunicazione sulle modalità di accesso al nuovo portale;
  • potranno subire dei ritardi le emissioni dei bollettini di dicembre, che verranno indicativamente trasmessi dopo la metà di gennaio.

 

La trasmissione via e-mail dei modelli AgID per il pagamento dei servizi scolastici, per gli utenti che la hanno richiesta, rimane attiva e non sarà necessario rifare richiesta.