Avviso pubblico per ricerca sponsorizzazioni a sostegno di attività legate alla cura del verde pubblico comunale

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Ambiente

L'Amministrazione Comunale, al fine di valorizzare le aree a verde poste all’interno di alcune rotatorie stradali, intende affidare a soggetti pubblici o privati che intendano proporsi come Sponsor, in forma diretta o tramite ditta specializzata, la riqualificazione e manutenzione di tali aree verdi.

Oggetto della sponsorizzazione è la realizzazione di interventi di riqualificazione e manutenzione delle aree verdi comunali elencate di seguito, con le modalità previste nello Schema di contratto e nel Programma manutentivo, allegati alla presente notizia e ai quali espressamente si rimanda.

Il Comune di Inzago consentirà allo Sponsor di comunicare l’attività di valorizzazione e manutenzione dell’area verde (rotatoria) attraverso il posizionamento di pannelli pubblicitari, nella quantità e con le caratteristiche indicate all’allegato E.

Le aree identificate, meglio descritte nell'allegato "Programma Manutentivo", sono:
1. rotatoria Strada Padana Superiore n° 11 incrocio Strada per Trecella;
2. rotatoria Strada Padana Superiore n° 11 incrocio Via Unità d’Italia;
3. rotatoria Strada Padana Superiore n° 11 incrocio Via Turati;
4. rotatoria Via Giovanni Paolo II incrocio Via Verdi.

La proposta di sponsorizzazione, indirizzata al Comune di Inzago - Piazza Quintino Di Vona n° 3 – 20065 MI, dovrà pervenire al protocollo comunale, utilizzando gli appositi modelli predisposti, entro le ore 12:00 del 30/04/2021. Non saranno prese in considerazione offerte che perverranno oltre l'ora e la data suindicata.

Per ulteriori dettagli consultare la documentazione allegata.

Avviso Pubblico
Allegato formato zip