Avviso pubblico - procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT)

Pubblicato il 29 novembre 2023 • Comune

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza invita tutti i soggetti interessati a fare pervenire il proprio contributo finalizzato all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2024-2026.

La consultazione è sempre aperta.

I contributi pervenuti entro il 29.12.2023 saranno presi in considerazione per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2024-2026. I contributi pervenuti successivamente saranno presi in considerazione a partire dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2025-2027.

Potrà essere utilizzata la modulistica allegata, con le seguenti modalità di recapito:
posta elettronica: comuneinzago@legalmail.it;
posta ordinaria: comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

Clicca qui per consultare il PTPCT 2023-2025.

Clicca qui per consultare la documentazione relativa alla prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Inzago.

2024_Avviso_Pubblico_consultazione_PTPCT.pdf
Allegato 289.93 KB formato p7m
Scarica
2024_Avviso_Pubblico_consultazione_PTPCT
Allegato 292.88 KB formato pdf
Scarica
2024_Modello_presentazione_proposte_di_aggiornamento_PTPCT
Allegato 20.08 KB formato docx
Scarica