Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)

Pubblicato il 22 novembre 2024 • Comune

Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza invita tutti i soggetti interessati a fare pervenire il proprio contributo finalizzato all’aggiornamento della Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027.

La consultazione è sempre aperta.

I contributi pervenuti entro il 23.12.2024 saranno presi in considerazione per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027. I contributi pervenuti successivamente saranno presi in considerazione a partire dal PIAO 2026-2028.

Potrà essere utilizzata la modulistica allegata, con le seguenti modalità di recapito:
posta elettronica: comuneinzago@legalmail.it;
posta ordinaria: comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

Clicca qui per consultare la sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” 2024-2026.

Clicca qui per consultare la documentazione relativa alla prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Inzago.

Avviso_Pubblico_consultazione_PTPCT
Allegato 17.90 KB formato pdf
Scarica
2024_Modello_presentazione_proposte_di_aggiornamento_PTPCT
Allegato 216.06 KB formato docx
Scarica