Avviso pubblico: procedura di consultazione per aggiornamento PTPCT

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Comune

Avviso pubblico: procedura di consultazione finalizzata all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT)

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza invita tutti i soggetti interessati a fare pervenire il proprio contributo finalizzato all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2022-2024.

La consultazione è sempre aperta.

I contributi pervenuti entro il 14.01.2022 saranno presi in considerazione per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-2024. I contributi pervenuti successivamente saranno presi in considerazione a partire dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025.

Potrà essere utilizzata la modulistica allegata, con le seguenti modalità di recapito:
posta elettronica: comuneinzago@legalmail.it;
posta ordinaria: comuneaperto@comune.inzago.mi.it.

Clicca qui per consultare il PTPCT 2021-2023.

Clicca qui per consultare la documentazione relativa alla prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Inzago.

Modello_presentazione_proposte_di_aggiornamento_PTPCT
Allegato formato docx