Comunicato in merito a lavori sulla via Padana Superiore

Pubblicato il 19 maggio 2020 • Comune

A far data dal 20/05/2020, per consentire i lavori di asfaltatura e rifacimento dei percorsi pedonali di via Marchesi e via Verdi, si rende necessaria la chiusura dell’intersezione di via Marchesi e via Verdi con l’ex SS 11 strada Padana Superiore.

Si è reso necessario chiudere l’intersezione per consentire sia lo spostamento delle fermate dell’autobus, che verranno temporaneamente realizzate sull’area di intersezione Marchesi-Verdi/Padana Superiore, sia per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di fresatura, asfaltatura e sistemazione dei marciapiedi. L’intersezione rimarrà chiusa per il periodo strettamente necessario e verrà riaperta in funzione dello stato di avanzamento lavori. La segnaletica di preavviso di strada chiusa è stata posizionata in modo da far defluire agevolmente il traffico veicolare di attraversamento, senza precludere l’accesso alle attività commerciali.

Consapevoli che le attività commerciali sono già sofferenti per il lungo periodo di chiusura, faremo il possibile per cercare di arrecare loro il minor disagio.

L’Amministrazione Comunale

Comunicato lavori Padana Superiore