Distribuzione massiva sacchetti raccolta differenziata anno 2022

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Ambiente

Aggiornamento 04.04.2022

Si ricorda alla cittadinanza che questa è l'ultima settimana di distribuzione massiva dei sacchetti della raccolta differenziata.

Per effettuare il ritiro è sufficiente presentarsi al Salone Espositivo del Palazzo Comunale (ex ufficio anagrafe in Piazza Q. Di Vona) negli orari indicati sotto.

I sacchetti verranno distribuiti a tutti anche nelle giornate non previste per la propria zona di residenza.

Sabato 12 Marzo 2022 parte la distribuzione massiva dei sacchetti per la raccolta differenziata.

La distribuzione avverrà:

• Sabato 12 marzo al Punto Giallo di via dei Glicini 6 al Villaggio Residenziale dalle ore 09:00 alle ore 12:00
  • da Lunedì 14 marzo a Sabato 9 aprile nel Salone Espositivo del Palazzo Comunale, dal Lunedì al Sabato, con giornate stabilite per le varie zone come sotto dettagliato, nei seguenti orari:
    • Lunedì, Mercoledì e Giovedì: dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:30;
    • Martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00;
    • Venerdì dalle 08:30 alle 12:00;
    • Sabato dalle 09:00 alle 12:00.

I cittadini dovranno presentarsi muniti di carta d'identità e tessera sanitaria.

Per accedere è obbligatorio esibire Green Pass Base, indossare mascherina e rispettare le distanze di sicurezza durante l'attesa.

ZONA 1 – OVEST
Giorni di distribuzione: Lunedì 14 marzo, Sabato 19 marzo, Venerdì 25 marzo, Giovedì 31 marzo e Mercoledì 6 aprile.
Vie: Via IV Novembre, Via Appiani, Via Dante Alighieri, via per Bettola, Via Boccaccio, Vicolo Brambilla, Via Caiani, Vicolo Casabella, via Cattaneo, Via Cavour, Via De Gasperi, Via dei Chiosi, Via Don Gnocchi, Via Facheris, Via Fondazione San Giuseppe, Via Grandi, Via Leopardi, via Manara, Via Marchesi, Via Montale, Vai Padre Cipriano, Via Pellico, Via Petrarca, Via Pilastrello, Via Pirandello, Via Risorgimento, Via S. Maria Goretti, Via Sciascia, Via Spadolini, via Unità d'Italia

ZONA 2 – CENTRO
Giorni di distribuzione: Martedì 15 marzo, Lunedì 21 marzo, Sabato 26 marzo, Venerdì 1 aprile e Giovedì 7 aprile.
Vie: Via Adamello, Via Adige, Via Balconi, Via Besana, Via Bixio, Via Brambilla, Vicolo Brambilla, Via Copernico, Via Cristoforo da Inzago, Piazza Di Vona, Via Don Bosco, Via Don Sturzo, Via Friz, Via Fumagalli, Via Galilei, Piazza Gnecchi-Ruscone, Via Gobetti, Via Isonzo, Piazza Maggiore, Via Magni, Via Meucci, Via Monsignor Passoni, Via Monte Grappa, Via Pacinotti, via Pasteur, Via Piave, Via Piola, Vicolo Prevosti, Via Roma, Via San Rocco, Via S. Caterina da Siena, Via S. Francesca Cabrini, Via San Tommaso d’Aquino, Via Secco d’Aragona, Via Tagliamento, Via Umberto I, Via Vescovo Garibaldo, Via Vittorio Veneto, Piazza XXV Aprile.

ZONA 3 – EST
Giorni di distribuzione: Mercoledì 16 marzo, Martedì 22 marzo, Lunedì 28 marzo, Sabato 2 aprile e Venerdì 8 aprile.
Vie: Via Campagna, Via Conciliazione, Via dei Mille, Via Diaz, Via Di Vittorio, Via Fermi, Viale Filiberto, Via f.lli Cervi, Via f.lli Rosselli, Via Garibaldi, Viale Gramsci, Via Lazzaretto, Via Mameli, Vicolo Manin, Via Marconi, Via Martiri della Libertà, Via Matteotti, Via Mazzini, Via Meda, Via Moneta, Via Pastore, Via Pertini, Strada per Groppello, Via Turati

ZONA 4 – SUD
Giorni di distribuzione: Giovedì 17 marzo, Mercoledì 23 marzo, Martedì 29 marzo, Lunedì 4 aprile e Sabato 9 aprile.
Vie: Via Monasterolo, Via Padana Superiore, Via Carducci, Via Collodi, Via Curie, Via Da Vinci, Via De Amicis, Via Giovanni XXIII, Via Giovanni Paolo II, Via Manzoni, Via Padre R. Giuliani, Via Padre Turoldo, Via Pio IX, Via S. Adalgisa, Via S. Ambrogio, Via S. Antonio, Via S. Flora, Via S.Francesco, Via Santa Sofia, Via Toscanini, Via Verdi, Via Vitali, Via Volta

ZONA 5 – VILLAGGIO
Giorni di distribuzione: Sabato 12 marzo (al Punto Giallo di via dei Glicini, 6), Venerdì 18 marzo, Giovedì 24 marzo, Mercoledì 30 marzo e Martedì 5 aprile.
Vie: Tutto il Villaggio Residenziale

Avviso massiva raccolta differenziata 2022