Distribuzione sacchetti raccolta differenziata

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Ambiente Via Piola, 10, 20065 Inzago MI, Italia

Si comunica che a partire da venerdì 1° febbraio 2019, fino alla fine dell’anno, saranno distribuiti i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti presso lo Sportello Polifunzionale ComuneAperto nel centro culturale “F.De André” in Via Piola 10, tutti i giorni dal lunedì al sabato nei normali orari di apertura al pubblico.

E’ inoltre prevista una distribuzione straordinaria il 16 febbraio 2018 presso la Scuola Primaria di Via dell’Edera, dalle 9.00 alle 12.30.

I residenti proprietari di giardino di pertinenza della propria abitazione ubicata nel Comune di Inzago, in occasione del ritiro dei sacchi, potranno richiedere la fornitura di contenitore per la raccolta del verde.

Il Comune inoltrerà le richieste al fornitore affinché i contenitori siano disponibili per il ritiro entro la fine del mese di marzo 2019.