Elezioni regionali 2023 – Spazi per la propaganda diretta

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • Politica

Assegnazione degli spazi per la propaganda diretta

Per l’affissione di stampati, giornali murali od altri e di manifesti di propaganda da assegnare ai partiti e gruppi politici che parteciperanno alle elezioni con liste di candidati e candidature uninominali si è proceduto con delibere di Giunta Comunale n. 5 del 11/01/2023 e n. 16 del 26/01/2023, ad individuare i luoghi destinati alle affissioni per la propaganda:

1. V.le Don Sturzo – da angolo Via Fumagalli/zona supermercato UNES;
  2. Via Brambilla/Via Secco d’Aragona – scuole Elementari;
  3. Parco Via Ortensie Via Gardenie – Villaggio;
  4. Parcheggio Via Sciascia – Parcheggio Scuole Medie;
  5. Parco PL3/Parcheggio Via Giovanni Paolo II;

e ad assegnare le sezioni sulla base dei sorteggi - effettuati dall'Ufficio Centrale Circoscrizionale  presso il Tribunale di Milano - e riassunti nel documento “COMIZI DI DOMENICA 12 E LUNEDI' 13 FEBBRAIO 2023 - Ripartizione Spazi per la propaganda diretta”, che si pubblica in allegato, provvedendo alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra, su di una sola linea orizzontale.

COMIZI DI DOMENICA 12 E LUNEDI' 13 FEBBRAIO 2023-Ripartizione Spazi per la propaganda diretta
Delibera GC n. 16 del 26.01.2023 - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi affissioni propaganda diretta
Delibera GC n. 5 del 11.01.2023 - Determinazione luoghi per affissioni propaganda diretta