Graduatoria definitiva per assegnazione alloggi abitativi marzo 2022

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Sociale

In allegato graduatoria definitiva valevole per l'assegnazione in locazione di cinque alloggi abitativi di proprietà del comune di Inzago.

L'allegata graduatoria è stata formata a seguito di acquisizione delle domande presentate per tramite della Piattaforma Regionale SIAGE, Avviso n. 4680, nel periodo tra il 22 gennaio 2022 e le h. 16:00 del 28 febbraio 2022.

La graduatoria definitiva viene pubblicata per ulteriori cinque giorni all'albo pretorio del Comune e nel sito istituzionale.

Decorso il periodo di cui sopra si precisa che il provvedimento di assegnazione degli alloggi a favore dei primi classificati sarà preceduto dall'accettazione dell'unità abitativa da parte dei richiedenti, nonché dalla verifica, a cura dell'ufficio comunale preposto, della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all'atto della domanda e della loro permanenza all'atto dell'assegnazione.

Rif. Ufficio Gestione Amministrativa Patrimonio Immobiliare - Fabbricati

Graduatoria_DEFINITIVA_2022