INTERNALIZZAZIONE DELLA GESTIONE ORDINARIA DELLA TARI
Si comunica che, a decorrere dal 1° gennaio 2025, l’intera gestione ordinaria della tassa rifiuti (TARI), comprensiva di apertura, chiusura e modifica delle posizioni, sarà effettuata direttamente dall’Ufficio Tributi del Comune di Inzago.
Per agevolare gli utenti in questo passaggio è stata predisposta una nuova modulistica ufficiale, necessaria per le diverse richieste relative alla tassa, che può essere facilmente scaricata e consultata accedendo al sito web istituzionale del Comune di Inzago. Di seguti il link: https://www.comune.inzago.mi.it/it/page/dichiarazione-tari
Al fine di garantire un servizio efficiente e rispondere a eventuali domande o necessità di chiarimento, si invitano gli utenti a mettersi in contatto con l’Ufficio Tributi attraverso i seguenti canali:
- Email: tributi@comune.inzago.mi.it
- Telefono: 02 954398227
L’Amministrazione Comunale ringrazia fin d’ora tutti i cittadini per la collaborazione e resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o supporto necessario.