ISCRIZIONI CORSI SPORTIVI COMUNALI

Pubblicato il 7 settembre 2019 • Sport Via Piola, 10, 20065 Inzago MI, Italia

Dal 16 al 26 Settembre 2019 sono aperte le iscrizioni ai Corsi Sportivi comunali per la stagione 2019-2020.

Le iscrizioni ai corsi si ricevono presso lo Sportello Polifunzionale “Comune Aperto” negli orari di apertura al pubblico.

I moduli d’iscrizione sono disponibili in allegato in questa pagina o direttamente presso l’ufficio Comune Aperto – Centro de Andrè.

Le iscrizioni dei residenti verranno accolte sino ad esaurimento dei posti disponibili, seguendo l’ordine progressivo di protocollo e saranno valevoli per tutta la durata del corso. Le richieste dei non residenti verranno accettate con riserva, solo in caso di disponibilità di posti verranno accolte, secondo il loro ordine cronologico di presentazione.

Ogni persona potrà presentare non più di 3 moduli d’iscrizione.

A fronte di disponibilità di posti, potranno essere accettate iscrizioni nel mese di gennaio, con inizio frequenza a febbraio, con un abbattimento del 50% sulla quota di partecipazione.

I costi di iscrizione ai corsi sono i seguenti:

• corsi bisettimanali: € 180,00 per i residenti - € 220,00 per i non residenti
  • corsi mono settimanali: € 100,00 per i residenti - € 130,00 per i non residenti
  • quota assicurativa: € 5,00

La quota di partecipazione ai corsi, da corrispondere all’atto d’ iscrizione ed in un’unica rata, dovrà essere versata con le seguenti modalità:

• POS BANCOMAT c/o UFFICIO COMUNE APERTO – Centro Culturale De Andrè Via Piola, 10
  • Bonifico Bancario tramite il seguente codice IBAN: IT31Z0521633200000000001787
  • Bollettino di Conto Corrente Postale n. 42527200 intestato a Comune di Inzago gestione scuola palestre biblioteca e servizi tesoreria
  • Pagamento diretto c/o la Tesoreria Comunale CREDITO VALTELLINESE SC Agenzia di Inzago – strada Pad Superiore 2

Riportare nella causale il corso per il quale si effettua l’iscrizione e ricordarsi di saldare oltre alla quota di partecipazione anche la quota assicurativa.

In caso di ritiro sarà possibile la restituzione del 50% sulla quota totale di frequenza, solo a fronte di comunicazione scritta, all’ufficio Sport, entro 30 giorni dalla data di inizio corso.

In caso di ritiro dal corso nei primi 3 mesi per problemi di salute e solo a fronte di presentazione di certificato medico che attesti l’impossibilità di frequenza, sarà possibile la restituzione del 50% sulla quota di frequenza.

La quota assicurativa non sarà rimborsata in entrambi casi di ritiro.

In caso di mancato raggiungimento del numero per l’attivazione del corso, si procederà al rimborso della quota versata.

Modulo corsi diurni

Modulo corsi serali