Messa a disposizione atti nuovo pgt adottato con del. cc n.51 del 14.12.2020 - ridefinizione termini
Si comunica che gli elaborati del “nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi“ quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T)“, ERIR, PUGSS e dell’aggiornamento della “componente geologica, idrogeologica e sismica“, sono resi disponibili per la presentazione delle osservazioni ai sensi dell'art. 13 c. 4 della L.R. 12/2005 ai seguenti link:
La stessa documentazione è liberamente consultabile, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Segreteria comunale, in libera visione previo appuntamento su chiamata al numero 02 954398 - digitare interno 10, della sede municipale di Piazza Quintino di Vona n.3 ad Inzago (MI) a partire dal 21/12/2020.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago (Via Piola, 10 – Inzago previo appuntamento al numero 02 954398 - digitare interno 01) o tramite mail PEC all'indirizzo comuneinzago@legalmail.it.
Termini di deposito e presentazioni (art.13 comma 4 LR 12/2005): messa a disposizione della documentazione dal 21.12.2020, efficacia deposito dal 30.12.2020 al 28.01.2021 e scadenza del termine di presentazione delle osservazioni al 27.02.2021.
Si allegano:
- Avviso di messa a disposizione degli elaborati PGT
- Avviso Ridefinizione Termini avviso
- Modello per la presentazione delle osservazioni