Olimpiadi del Riciclo 2024 - 3a edizione

Pubblicato il 19 febbraio 2024 • Ambiente , Scuola

Dal 01 marzo al 30 aprile 2024 gli alunni delle scuole primarie di Inzago si sfideranno nella terza edizione delle Olimpiadi del Riciclo per individuare le classi che conferiranno il maggior numero di bottiglie all'interno dell'Ecocompattatore situato in Via Piola.

Partecipare è ancora più semplice: basterà scaricare l'ultima versione della app Coripet, registrarsi e associare la classe come da istruzioni riportate nella locandina.
Inquadrando il QR code sarà possibile guardare un video dimostrativo (link CLICCA QUI).

La funzionalità di associazione nella app è già disponibile, mentre il conteggio sarà attivo solo per le bottiglie conferite tra il 1° marzo e il 30 aprile 2024. Eventuali conferimenti effettuati prima di questa data non saranno ritenuti validi ai fini del progetto.

Alle classi che raggiungeranno i punteggi più alti il Comune di Inzago rilascerà un buono spesa da utilizzare nelle cartolerie del territorio per l'acquisto di materiali didattici e di cancelleria.
La classe che si classificherà al primo posto riceverà un buono di € 500,00, la seconda classificata un buono di € 300,00 e la terza un buono di € 200,00.

Locandina Olimpiadi del riciclo 2024