Pubblicazione atti vas nuovo pgt

Pubblicato il 15 luglio 2020 • Edilizia

Si comunica che il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) nonchè elaborati del “nuovo Documento di Piano e delle varianti del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi“ quali atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T)“ e dell’aggiornamento della “componente geologica, idrogeologica e sismica“, sono resi disponibili sul sito web comunale nella sezione dedicata del Settore ambiente e territorio all'indirizzo https://www.comune.inzago.mi.it/it/page/deposito-rapporto-ambientale-e-sintesi-non-tecnica- e sul SIVAS della Regione Lombardia sezione "procedimenti in corso - VAS“.

La stessa documentazione è liberamente consultabile, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Tecnico comunale Settore Urbanistica/Ed.Privata/Ambiente, in libera visione con accesso dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (previo appuntamento su chiamata al 029543981), della sede municipale di Piazza Quintino di Vona n.3 ad Inzago (MI) a partire dal 14/07/2020. Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti o proposte presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago (Via Piola, 10 – Inzago) o tramite mail PEC.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti o proposte presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Inzago (Via Piola, 10 – Inzago) o tramite mail PEC all'indirizzo comuneinzago@legalmail.it

Avviso deposito documenti
Allegato formato p7m