Sospensione servizi comunali

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Comune

Si confermano anche per la settimana compresa tra lunedì 02.03.2020 e domenica 08.03.2020 le misure sotto indicate.

In attuazione delle disposizioni per il territorio comunale emanate dall'Amministrazione Comunale in data 23.02.2020 in merito all'emergenza Coronavirus si comunica sono sospesi fino a data da destinarsi:

• i Corsi di Lingua Straniera;
  • i Corsi Sportivi Comunali;
  • la distribuzione dei sacchetti della raccolta differenziata;
  • sportello Oienta Stranieri (sedi di Cassano d'Adda e Vignate);
  • servizio Informagiovani.

Per quanto concerne gli altri servizi si rimanda alle disposizioni emanate dall'Amministrazione Comunale, pubblicate in apposita news sul presente portale, confermando la sospensione dell’apertura al pubblico di tutti i servizi comunali ad esclusione di: Sportello Polifunzionale, Ufficio Anagrafe limitatamente a documenti urgenti e irrinunciabili, Ufficio di Stato Civile solo riguardo ai servizi cimiteriali, Servizio Elettorale per le operazioni relative alla consultazione referendaria del 29 marzo, Sicurezza pubblica (Polizia locale). Gli altri servizi saranno comunque reperibili telefonicamente o via mail per informazioni.

Gli orari di apertura al pubblico saranno adeguati alle successive disposizioni regionali che sopraggiungeranno.

Si comunica che fuori dal normale orario degli uffici comunali, per tutta questa settimana e fino al 01.03.2020, sarà possibile chiedere chiarimenti in merito alla situazione chiamando entro le ore 18:30 il numero telefonico del Comune 02954398 e digitando l'interno 12.

Verrà data successiva comunicazione sui canali istituzionali comunali della data di riapertura dei corsi e degli altri servizi.

Chiusura Sportello Stranieri