Spettacoli per giornate della memoria e del ricordo

Pubblicato il 8 febbraio 2022 • Cultura

AGGIORNAMENTO 22.02.2022

Sul canale YouTube del Comune di Inzago sono pubblicate le registrazioni degli spettacoli realizzati in occasione della Giornata della Memoria e della Giornata del Ricordo

VIDEO "STORIE DI SHOAH E ALTRE DEPORTAZIONI" DEL 27.01.2022

La registrazione dello spettacolo in commemorazione della Giornata della Memoria è dispobile CLICCANDO QUI

VIDEO "FOIBE PER NON DIMENTICARE NULLA" DEL 11.02.2022

La registrazione dello spettacolo in commemorazione della Giornata del Ricordo è dispobile CLICCANDO QUI

Per commemorare le ricorrenze della Giornata della Memoria e del Giorno del Ricordo, il Comune di Inzago e Fabrizio Palma Teatro propongono due spettacoli teatrali nell'auditorium del Centro Culturale "F. De Andrè":

GIOVEDI' 27 GENNAIO 2022 alle ore 21:00 spettacolo "STORIE DI SHOAH E ALTRE DEPORTAZIONI" di Fabrizio Palma per commemorare la Giornata della Memoria.

VENERDI' 11 FEBBRAIO 2022 alle ore 21:00 spettacolo "FOIBE PER NON DIMENTICARE NULLA" di Corrado Deri per commemorare il Giorno del Ricordo.

Viste le norme in vigore correlate alla pandemia, sono disponibili solo 30 posti per ciascuna rappresentazione.

Per partecipare occorre quindi prenotarsi tramite e-mail a  comuneaperto@comune.inzago.mi.it indicando nella mail lo spettacolo cui si vuole assistere, il numero di posti prenotati e i nominativi dei partecipanti.

Per assistere agli spettacoli sono obbligatori il possesso del Green Pass e l'utilizzo di mascherina.

Gli spettacoli verranno messi a disposizione nei giorni seguenti sul canale YouTube del Comune di Inzago.

Locandina Memoria e Ricordo cittadinanza