Convocato il Consiglio Comunale: giovedì 29 marzo 2018

Ultima modifica 11 luglio 2018

GIOVEDI’ 29 MARZO 2018  ALLE ORE 20,30 presso la sala consiliare della Sede Comunale si riunisce il Consiglio Comunale per l’esame del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbali seduta precedente del 22 febbraio 2018 dal n . 1 al n. 12.
  2. Gestione asilo nido “Ghirigori” -  concessione.
  3. Istituzione premio denominato “Daniele Redaelli -  sportivo dell’anno” – Approvazione regolamento.
  4. Approvazione regolamento per il funzionamento della commissione di sorveglianza della discarica di localita’ Cascina Redenta e della ex cava di Via Adige
  5. Interpellanza presentata in data 21.03.2018 prot. n. 6346, dai consiglieri comunali Giacinta Coriale, Caterina Renzi,  Angela Valtorta,  Alessandro Braga,  Andrea Calvi del gruppo “Inzago Bene Comune”  in merito al centro diurno anziani.
  6. Interrogazione presentata in data 23.03.2018 prot. n. 6565 dai consiglieri comunali Alessandro Braga, Andrea Calvi,  Giacinta Coriale,  Caterina Renzi,  Angela Valtorta del gruppo “Inzago Bene Comune” in merito alla presentazione della richiesta di autorizzazione per l’ampliamento della discarica in localita’ Cascina Redenta.