Ultima modifica 9 novembre 2018

Le modalità di pagamento a Favore del Comune di Inzago sono le seguenti:

• Pagamento diretto presso la Tesoreria Comunale - CREDITO VALTELLINESE SC Agenzia di Inzago – strada Padana Superiore 2 tel.: 02.95314167.

• Bollettino di conto corrente postale:
    • n. 47090204 intestato a: COMUNE DI INZAGO SERVIZIO TESORERIA;
    • n. 42527200 intestato a: COMUNE INZAGO GESTIONE SCUOLA PALESTRE BIBLIOTECA SERVIZI TESORERIA;

• Con bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN: IT31Z0521633200000000001787;

• Pagamento tramite nodo dei Pagamenti (Portale Ministeriale PagoPA) accessibile per gli utenti registrati al portale Servizi On Line del Comune e raggiungibile dalla home page del sito istituzionale, per tutti i servizi per i quali è stato attivato. Per registrarsi al portale Servizi On Line occorre richiedere le credenziali di accesso compilando il modulo allegato alla presente pagina. Il modulo può essere trasmesso per e-mail a comuneaperto@comune.inzago.mi.it o consegnato a mano allo Sportello Polifuzionale.

• Pagamento con POS c/o UFFICIO COMUNE APERTO, Centro Culturale Comunale De André.

Modulo Richiesta Credenziali